Gestire un’attività non significa solamente offrire ai propri clienti un servizio di qualità particolarmente “originale” rispetto agli altri; far emergere il proprio business significa anche scegliere la giusta campagna pubblicitaria e far aumentare a livelli esponenziali la propria visibilità al pubblico.
Marketing
Bonus pubblicità 2020: cosa cambia con il decreto Cura Italia
Conseguentemente all’emergenza COVID-19, il governo italiano ha adottato numerose modifiche e novità relativamente alla fruizione del bonus pubblicità. Queste modifiche sono state introdotte con il decreto del 16 marzo, e si riferiscono al solo anno 2020.
Leggi tuttoBonus pubblicità 2020: cosa cambia con il decreto Cura Italia
Marketing digitale, in situazioni di emergenza ha senso farlo?
Una delle domande che, in un periodo d’emergenza come quello attuale o in uno futuro, ci si potrebbe porre, consiste nel capire se il marketing digitale ha senso di esistere durante tale situazione oppure se sarebbe meglio mettere in stand by anche questo genere di attività.
Leggi tuttoMarketing digitale, in situazioni di emergenza ha senso farlo?
Il funnel di marketing dei siti di recupero anni scolastici
Il funnel marketing è il modello utilizzato per l’analisi dei vari processi compiuti dal cliente per arrivare al raggiungimento dell’obiettivo dell’azienda. Ma come funziona il funnel marketing dei siti di recupero degli anni scolastici?
Leggi tuttoIl funnel di marketing dei siti di recupero anni scolastici
5 motivi per avere un sito web
Oggi è fondamentale avere un sito web. Grazie ad un sito le attività commerciali, i professionisti ma anche le associazioni riescono a trarre benefici e vantaggi.
Come utilizzare i codici sconto e risparmiare online
Oggi acquistare online è sempre più comune. Non solo si ordinano sul web prodotti di moda e accessori, ma anche articoli di alta tecnologia, elettrodomestici, alimentari, vini, prodotti per animali e tanto altro.
Leggi tuttoCome utilizzare i codici sconto e risparmiare online
Perché affidarsi ad una web agency
L’enorme sviluppo di internet avvenuto negli ultimi anni ha comportato, oltre ad un incremento degli affari conclusi online, la nascita di nuove figure professionali e di diversi tipi di aziende.
Come aumentare i clienti di uno studio legale
Fare l’avvocato non è semplice al i là del lungo percorso di formazione tra laurea, praticantato ed esame di abilitazione, una volta acquisito il titolo si parte nuovamente da zero, in quanto non si ha un’occupazione fissa ma si è dei liberi professionisti che per lavorare hanno bisogno di trovare ed avere una certa clientela.
Caratteristiche di un buon sito web: ecco quali sono
Quali caratteristiche deve avere un sito web necessariamente? Che tu sia un imprenditore, un libero professionista, un venditore attivo nel campo dell’e-commerce, ci sono degli elementi imprescindibili che il tuo sito internet deve avere.
Leggi tuttoCaratteristiche di un buon sito web: ecco quali sono
Come guadagnare con Youtube
Le entrate pubblicitarie sono uno dei metodi più intuitivi per guadagnare con YouTube. Tuttavia non è il solo modo e nemmeno il più consistente.