Libro SEO per neofiti

libro seoStai cercando un libro sulla SEO per addentrarti in questo campo del web marketing? Ti consiglio di leggere il mio libro intitolato “Il segreto per essere primi su Google”. E non perché è scritto da me.

Attenzione, non si tratta di un manuale per esperti SEO, né tanto meno sono qui per dirti che si tratta del miglior libro sulla SEO. Ci sono tanti libri SEO più validi del mio, ma che forse non sono adatti a tutti.

Perché acquistare il mio libro sulla SEO

  1. Sei un neofita della SEO e vuoi avvicinarti a questo campo? Nel libro è spiegato ogni singolo termine tecnico, dal più diffuso al meno diffuso, con un glossario nei primi capitoli.
  2. Non hai tempo per leggere un libro, nemmeno se si tratta di un libro SEO? Tranquillo, non è un librone ma un manuale di poche pagine, ideale per avvicinarti alla materia ed avere un’infarinatura di base.
  3. Odi i tecnicismi? Il libro è scritto in maniera semplice, chiara e va dritto al sodo, senza perdersi in troppi tecnicismi o formalismi.
  4. Come sei finito qui? Se sei giunto qui da Google, un motivo ci sarà.

Perché “Il segreto per essere primi su Google”?

Lo sappiamo tutti, non esistono segreti per scalare le SERP su Google. O forse si. Nel libro do alcune indicazioni su come arrivare in prima pagina per determinate parole-chiave utili, pur non avendo un sito o blog autorevole.

Il libro è disponibile su Amazon anche in formato ebook. Potete acquistarlo cliccando sul seguente banner: