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Come aumentare i follower su TikTok

Come aumentare i follower su TikTok

Quanto è importante avere successo sui social network emergenti? Sicuramente molto, per cui oggi vedremo come aumentare i follower su TikTok.

Negli ultimi anni abbiamo assistito all’ascesa di un nuovo social network. Tra video musicali e divertenti parodie, TikTok è entrato nella quotidianità degli internauti e c’è chi crede sia pronto a spodestare Instagram.

Per chi ancora non lo conoscesse, il social media di cui intendiamo parlarvi oggi differisce da tutti gli altri per la scelta di parlare per video brevi. I toni di TikTok, tuttavia, sono molto diversi da quelli utilizzati da Youtube, dove il contenuto è in genere più curato e la comunicazione molto meno immediata.

Il recentissimo successo di questo canale digitale ha portato diversi influencer e professionisti a lavorare con maggiore intensità alla crescita dei propri account TikTok. Se vuoi fare lo stesso, battendo tutti gli altri sul tempo, ti consigliamo di dare un’occhiata al sito di Visibility reseller, che fornisce servizi a pagamento relativi crescita sui social network.

Invece, per aumentare i follower su TikTok organicamente, segui i consigli riportati di seguito.

Come aumentare i follower su TikTok: le regole da seguire

Invita gli amici

Sebbene il successo di TikTok sia in costante via di sviluppo, esso resta comunque un canale relativamente nuovo. Ciò vuol dire che molte delle persone interessate ai tuoi contenuti su Instagram o Facebook, non sono ancora iscritti alla piattaforma. Un modo utile per trasferire i seguaci da un canale all’altro è quello di invitare gli amici.

Crea contenuti originali

TikTok è un social network che non si prende sul serio e che punta tutto sull’intrattenimento. Ciò vuol dire che ad emergere saranno principalmente gli utenti con un potenziale creativo. Il modo migliore per ottenere successo su questa piattaforma è creare dei contenuti originali con cui sorprendere il pubblico.

Fatti conoscere

È molto importante che i follower possano instaurare con te un dialogo, conoscerti e seguirti anche per quello che sei fuori da TikTok. Per questo ti suggeriamo di completare le informazioni sul profilo, indicando con pochi elementi chi sei e cosa fai.

Sii costante

Proprio come con Facebook o Instagram, la cosa più importante da ricordare quando si lavora con i social è quella di essere costanti nella pubblicazione. Sparire per un lungo periodo di tempo può penalizzare in modo significativo la tua attività online. Per aiutarti puoi costruire un calendario editoriale, ossia un planning che ti imponga di pubblicare video e contenuti almeno una volta a settimana.

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