28
settembre
Ripartono i corsi online gratuiti di Adobe
Pubblicato in News dal Web

Ripartono anche quest’anno gli Adobe eSeminar, gli incontri online gratuiti, sviluppati e condotti da Adobe Guru. Questi seminari permettono di approfondire, direttamente online, la conoscenza degli applicativi e delle soluzioni Adobe.
A differenza dell’anno scorso ogni corso sarà composto da 4 incontri e non 3, e non verrà rilasciato l’attestato di partecipazione, ma un simpatico disco orario targato Adobe.
Ecco su cosa verteranno i corsi:
- Business Productivity (il Mercoledì ore 11.00-12.00 a partire dal 14 ottobre)
- Digital Video & Dynamic Media (il Mercoledì ore 16.00-17.00 a partire dal 14 ottobre)
- Graphic Design (il Martedì ore 16.00-17.00 a partire dal 13 ottobre)
- Professional Digital Imaging (il Lunedì ore 16.00-17.00 a partire dal 12 ottobre)
- Web Design & Development (il Giovedì ore 16.00-17.00 a partire dal 15 ottobre)
Per partecipare bisogna iscriversi ad ogni singolo corso. Il link a cui collegarsi verrà comunicato via email nella conferma di iscrizione.
E se non avete tempo di partecipare ai seminari, potete consultare quando volete gli eSeminar on-Demand, che consistono nella registrazione dei seminari, consultabile in qualsiasi momento.
Che aspettate? Correte a iscrivervi i posti vanno a ruba.
Ti è piaciuto questo articolo?
SI
Iscriviti ai Feed RSS, magari ti piaceranno anche i prossimi
NO
Iscriviti ai Feed RSS, prima o poi ne scriverò uno che ti piace
Diventa un autore

Sono davvero fantastici!
Provo ad iscrivermi a quello sulle novità di adobe cs4 anche se dubito che accetteranno le richieste =)
Perchè non dovrebbero accettarle?
Io ho già partecipato l’anno scorso, se c’è posto accetteranno tranquillamente la tua richiesta
Hanno accettato!
Comunque credevo che pretendessero il possesso di una certa versione di adobe CS ecc..
Comunque grazie per il post, le novità che scrivi sono sempre interessantissime!
Registrato a 4 eventi!
Ho partecipato due anni fa ad un seminario Adobe reale, non virtuale e da allora mi sono innamorato dei meeting che fanno (e delle hostess
). Da allora ho sempre partecipato anche agli eventi online ma quest anno non mi era arrivata l’email con l’avviso degli eventi, grazie per la segnalazione!
Corsi davvero molto interessanti, peccato che trovare posto è quasi impossibile.
@giapox: E’ questione di rapidità: io sono riuscito a trovarlo =)