25
settembre
Dopo la sospensione Danilo Marinaccio è di nuovo in vendita su Ebay
Pubblicato in Casi di studio, News dal Web

Qual’è il bello del web? Che quasi sempre le idee geniali e innovative vengono ripagate con tanta popolarità e successo.
Danilo Marinaccio è un web designer Freelance dal 2004, salito alla ribalta negli ultimi giorni per la brillante idea di mettere in vendita la sua creatività su ebay.
L’originale iniziativa sta facendo il giro della blogosfera… c’è chi ha capito subito che la sua ottima trovata gli avrebbe portato tantissima visibilità tipo Julius, chi invece ha interpretato la cosa come un preoccupante segnale di crisi del settore… “perchè se persino un webdesigner come Danilo, che ha collaborato a popò di siti si trova ora in difficoltà, dove andremo a finire noialtri?”
.
Ma se come mi ha confidato Danilo vale il detto “bene o male l’importante che se ne parli“, e visto che i redattori di WIRED.IT gli hanno fatto un intervista, che ora fa capolino in prima pagina col simpatico titolo “AAA Offresi creatività al miglior offerente“, significa che se ne sta parlando e come.
Putroppo a causa di forze maggiori Danilo è stato costretto a chiudere la sua inserzione, ma niente paura non è stato un ripensamento, soltanto un incidente di percorso, infatti ne è stata riaperta un’altra che scadrà sempre venerdì 2 ottobre alle 15:47 a questo link.
Sperando che questo contrattempo non intacchi il successo dell’iniziativa, vi chiedo di aiutarmi a far girare la notizia per mettere tutti al corrente del cambiamento.
TweetTi è piaciuto questo articolo?
SI
Iscriviti ai Feed RSS, magari ti piaceranno anche i prossimi
NO
Iscriviti ai Feed RSS, prima o poi ne scriverò uno che ti piace
Diventa un autore
Che idea originale, spero il prezzo salga e quest’idea gli porti tanta visibilita ….. se lo merita
l’idea è geniale, spero per lui che ottenga buoni risultati dal punto di vista economico!
Se la voce si diffonderà a sufficienza secondo me è anche possibile che spunti qualche sito che mette all’asta i vari web designer liberi professionisti.. un sistema del genere se fosse sviluppato bene e prendesse la direzione giusta genererebbe una tale concorrenza di offerte tra i vari freelancer che la parola crisi ce la dimenticheremmo..
Però ovviamente questa è solo un’ipotesi, e lui è solo il primo (spero non l’unico!)
Hai capito… e io che su Ebay avevo sempre venduto libri e cellulari usati.